Stadio a Bagnoli? ADL: "Anche un centro stile Man City! Poi se vogliono penalizzare il Napoli..."

Tutto Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Napoli Centrale TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Napoli Centrale. Di seguito uno stralcio in cui si parla anche di centro sportivo: "Non sono interessato al Maradona? Capiamoci, vuole la città di Napoli partecipare agli Europei? Il sindaco di Napoli deve immaginare questo, oppure vogliamo penalizzare i napoletani portando a 30-50km lo stadio? Mi sembra una follia, dal momento in cui Bagnoli ha avuto un trattamento ridicolo per 45 anni, e lo Stato solo ora si è interessato con Invitalia, il cui amministratore delegato è il nipote del presidente della Repubblica Mattarella, e dove il ministro Fitto ha preso in prima persona la responsabilità del progetto, affidandolo ad un commissario come il sindaco di Napoli quale garante di tutto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo città quali Milano e Roma, anche a Napoli tiene banco la questione relativa al nuovo stadio. A tal proposito, il Presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha ribadito l’impossibilità di ristrutturare l’attuale Maradona sollevando dubbi molto simili a quelli che impediscono a Milan e Inter, ad esempio, di valutare l’opera di rifacimento del Meazza. (Europa Calcio)

Di seguito il commento sul Napoli di Adolfo Mollichelli tratto dal portale www.napolimagazine.com. (Terzo Tempo Napoli)

“Per la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli Aurelio De Laurentiis ripone le speranze, forse tutte, nell’incontro che avrà a breve con il ministro per il Sud, Raffaele Fitto, l’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI In particolare quello che preoccupa di più il patron azzurro in relazione all'eventuale progetto di ristrutturazione del Maradona sono le possibili perdite legate agli incassi. "Qualsiasi tipo di operazione si dovesse portare avanti al Maradona, il Napoli dovrebbe giocare alcuni anni fuori - ha proseguito AdL -. (Sport Mediaset)

Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Osimhen dal Napoli a…? (Terzo Tempo Napoli)

Simeone: ”Voglio tranquillizzare i tifosi e dire che indipendentemente dal presidente Aurelio De Laurentiis, così come vale per gli americani di Roma, gli americani del Milan e i cinesi dell’Inter, gli Europei del 2032 si faranno anche a Napoli, al Maradona, senza avere l’ok e il benestare dei presidenti, in questo caso De Laurentiis” (Terzo Tempo Napoli)