I complici restano nell'ombraL'ordinanza è piena di omissis

Quotidiano.net ESTERI

IL PRIMO ATTO dell'indagine sul maggiordomo del Papa è concluso, ma solo parzialmente. La sentenza di rinvio a giudizio di Paolo Gabriele contiene infatti diverse zone d'ombra. La pubblicazione della stessa sentenza, peraltro, è stata avvolta da un ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

"Le indagini non hanno ancora portato piena luce su tutte le articolate e intricate vicende che costituiscono l'oggetto complesso di questa istruzione". (TG3web)

E' stato infine rinviato a giudizio Paolo Gabriele, l'ex aiutante di camera del Papa, il cosiddetto ... Paolo Gabriele viene definito personalità paranoide nella sentenza e come John Belushi si sente in missione per conto di Dio. (Globalist.it)

Perché dalle carte dei magistrati vaticani Paoletto ne esce con le ossa rotte. (Il Gazzettino)

Sono state pubblicate oggi la requisitoria e la sentenza relative alla fuga di documenti riservati vaticani. (La Perfetta Letizia)

"I furti di trattori e di attrezzature sono aumentati sensibilmente negli ultimi 18 mesi - afferma il presidente di Apima... (Milano Today)

''Paolo e' un uomo che adesso vuole riflettere. All'indomani della pubblicazione della requisitoria e del rinvio a giudizio per Paolo Gabriele, parla al blog di Tgcom24 Stanze Vaticane Carlo Fusco, l'avvocato dell'ex aiutante di camera del Papa. (Prima Pagina News )