L'Atalanta presenta la sua nuova casa, ecco lo stadio del futuro foto

BergamoNews.it SPORT

Il restyling completo dell'"Atleti Azzurri d’Italia", diventato di proprietà del club bergamasco, è stato presentato a Palazzo Frizzoni (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta Bergamasca Calcio ha acquisito definitivamente lo stadio di Bergamo dal 17 ottobre 2017, il giorno in cui l’Atalanta ha festeggiato 110 anni di vita. (Calciomercato.com)

L'Atalanta è pronta a regalare un impianto ultramoderno alla squadra e ai tifosi, oltreché una maggiore visibilità per il capoluogo lombardo (Calcio d'Angolo)

Una capienza di 24 mila posti, un maxi parcheggio interrato, una riqualificazione urbana importante della zona. Ecco la presentazione del progetto di sistemazione dell’impianto di viale Giulio Cesare, ormai di proprietà dell’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

L'Atalanta ha oggi presentato il progetto per la realizzazione del nuovo impianto sportivo che alla fine dei lavori nel 2020 ospiterà 24mila tifosi. (SuperNews)

Fine lavori 2020, 35 milioni di spesa complessiva, curve rifatte ex novo con 8 mila posti ciascuna per una capienza di 24 mila circa, copertura dei quattro settori e parcheggio interrato di fronte... (Il Messaggero)

BERGAMO -- Dopo una lunga attesa, Antonio Percassi ha presentato quest'oggi l'anteprima del progetto del nuovo stadio dell'Atalanta, a Bergamo. (Bergamosera)