Pogba non si pone limiti: “Vinco tutto con la Juve, poi il Pallone d'Oro”

MondoPallone.it SPORT

La redazione di “Tuttosport” ha incoronato Paul Pogba come “Golden Boy 2013″, il riconoscimento che premia il miglior Under 21 dell'anno. Al momento del ritiro del Golden Boy, Pogba ha affermato: “Sono felice e orgoglioso di aver vinto questo premio, ... (MondoPallone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Può darsi, ma per il momento il centrocampista della Juventus può festeggiare per la vittoria dell'"European Golden Boy". Qualcuno sostiene che il Pallone d'Oro a Paul Pogba sia solo questione di tempo. (Expo 2015 Contact)

Interveranno l’Avv. Venerdì sera alle 20.30 Casa Corsini sara’ il teatro di un tavola rotonda, aperta a tutte le associazione del distretto ceramico, per discutere di uguaglianza e legalità: parole abusate da tutti ma diritti inscindibili di ogni singolo individuo. (Bologna 2000)

Il francese, felice e fiero per il premio conquistato, ha detto che un giorno gli piacerebbe vincere il Pallone d'Oro, come hanno fatto, tra l'altro da calciatori della Juventus, i due più grandi calciatori francesi ... (Calcio Fanpage)

Nella diplomatica risposta dell'ad bianconero Beppe Marotta, si legge la speranza, e la tessitura delle trattative in corso, di allungare anche il contratto del talentuoso ... (Toscana Calcio)

Tra questi c’è quello del compagno di squadra Fernando Llorente. L’attaccante basco, tramite social network, ha voluto congratularsi con lui dicendosi assolutamente d’accordo con l’esito delle votazioni: “Le mie più sincere... (JuveNews24)

Ringrazio tutta la Juve, dallo staff ai compagni. Grazie a ... (Gazzetta di Parma)