Atp Cincinnati, day 2: Italia super protagonista, debutto per Jannik Sinner e Musetti

Tennis World Italia SPORT

Dalle ore 17, rispettivamente sul Grandstand e sul campo 8, sarà il turno di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Nella notte, dall'1 ora italiana, ci sarà la super sfida fra regine degli Us Open Emma Raducanu e Serena Williams.

Poi Daniil Medvedev, numero uno, se la vedrà con l'olandese Botic van de Zandschulp

Toccherà infatti alla giapponese Naomi Osaka, in campo contro Shuai Zhang, e poi a Venus Williams contro Karolina Pliskova (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Monza-Torino 10.739 (Serie A). Lecce-Inter 25.353 (Serie A). (Tutto Cagliari - News)

Masters1000 Cincinnati 2022 – Musetti-Coric, dove vederla in tv e in streaming. Musetti-Coric, match di primo turno al Masters 1000 di Cinccinati 2022 si terrà martedì 16 agosto alle ore 17:00. (Eurosport IT)

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Camila Giorgi-Marta Kostyuk, match valevole per il primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. Non c’è solo il torneo maschile a Cincinnati, ma anche quello femminile e l’Italia punta moltissimo su Camila Giorgi. (OA Sport)

Il tennista azzurro dopo essere uscito di scena al primo turno di Montreal, è stato subito eliminato nel Masters 1000 di Cincinnati. Berettini, infatti, non ha mai perso il servizio: fatali sono stati il tie-break del primo e del terzo set. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà un'altra grande giornata di tennis a Cincinnati, con quattro italiani impegnati nel 1° turno del Masters 1000 statunitense: in campo Sinner, Musetti, Fognini e Sonego. (Sky Sport)

16 Agosto 2022. Frances Tiafoe parla dopo la vittoria contro Matteo Berrettini. Tiafoe arrivava dall'eliminazione ai sedicesimi di finale contro Fritz, mentre a Wimbledon si era fermato agli ottavi: "Mi serviva molto un risultato come questo, lo so che è solo un match di primo turno ma sapevo di avere bisogno di una vittoria contro un tennista di qualità, un big del circuito, e tutto questo è stato importante" (Sportal)