Juve, nuovo allenatore e mercato: Giuntoli alla rivoluzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una Coppa Italia da raggiugnere, ‘è un trofeo molto importante’ e una rivoluzione da portare avanti. La primavera di Cristiano Giuntoli è fatta di una agenda piena per cercare di ricostruire alla Juventus un ciclo vincente e duraturo, soprattutto sostenibile. Si parte dall’allenatore, dove Max Allegri resta in bilico, passando per una rosa da riqualificare, soprattutto a centrocampo, terminando con i rinnovi di contratto (Rabiot e Chiesa i casi più spinosi). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto questo grazie all'aumento di bilancio della società, che ha immesso nuovo capitale, così da dare respiro ai conti del club. Naturalmente, l'attenzione dei tifosi si concentra sul prossimo mercato, che in linea teorica non può essere anc (ilBianconero)

PAROLE – «Sul fiuto e sulle capacità non ci sono dubbi. Tutto dipenderà da quello che la proprietà mette a disposizione. Per me c’è da mettere mano a centrocampo e difesa per tornare ad essere competitivi. (Juventus News 24)

Iniziamo da un dato: 27. E' il numero dei giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri in questa stagione. (Calciomercato.com)

Il destino di Matias Soulé sembrava già deciso, ma nelle ultime settimane la decisione di Giuntoli potrebbe essere cambiata. La (SpazioJ)

Accostato nei mesi scorsi al calciomercato Milan, Khephren Thuram continua ad essere un nome che circola in orbita Juventus. Il centrocampista del Lille, fratello di Marcus (attaccante neocampione d’Italia con l’Inter) e figlio di Lilian (ex difensore dei bianconeri), sarebbe un pupillo di Giuntoli. (Milan News 24)

Juventus, Ceccarini: 'Vi dico quale sarà la strategia di mercato in estate' Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. (Bianconera News)