Rugby - Benetton, Gianmarco Lucchesi. "Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto"

OnRugby SPORT

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC Conquistata la semifinale di Challenge Cup nel weekend scorso dopo aver battuto Connacht, il Benetton Rugby si tuffa nello United Rugby Championship. Alle porte c’è il match con i Dragons, sabato 20 aprile alle ore 15 allo stadio Monigo. Un match apparentemente abbordabile per i trevigiani che si trovano al sesto posto della classifica con 37 punti, contro i 15 dei gallesi che occupano la penultima piazza della graduatoria. (OnRugby)

Su altri media

Il Benetton segna 6 mete, conquista 5 punti e sale al quinto posto della classifica dello United Rugby Championsip. Grazie alla vittoria a Monigo per 36-19 sui Dragons nella 14esima giornata dell’ex campionato celtico, i trevigiani conquistano il bottino pieno e si mantengono in piena zona play-off. (OnRugby)

Leggi tutta la notizia I Leoni vogliono... (Virgilio)

Avvio di match equilibrato, con Treviso che sfrutta la mischia per allontanare i Dragons dai propri 22 metri, ma squadre che faticano a costruire azioni pericolose. (OA Sport)

La superiorità dei Leoni appare più che evidente sin dall'inizio: alla mezz'ora il match è già in mano agli uomini di Bortolami che ha imposto il turnover, a segno per ben tre volte: Smith, Lucchesi e poi Uren per un comodo 19-0 da gestire. (ilgazzettino.it)

Sei mete ai Dragons, travolti ma non tramortiti (36-19) con un risultato che soddisfa il Monigo (al cassiere sono rimasti invenduti appena 150 tagliandi) e che certifica Lamaro e compagni in piena zona playoff in vista di tre trasferte da panico (Belfast, Pretoria e Durban)… (La Tribuna di Treviso)

Cronaca Primo tempo a senso unico, con i trevigiani padroni del campo. Al 7' dalla linea laterale ottima giocata di Rhyno Smith che trova la prima meta: 7 a 0. (RugbyMeet)