Maltempo, domani allerta gialla per temporali

h24 notizie INTERNO

La Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 18-24 ore. Sono previste, soprattutto in mattinata precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. Meteo instabile anche il 25 aprile. Poi la colonnina di mercurio dovrebbe iniziare a risalire. (h24 notizie)

Su altre fonti

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori tirrenici e di primo entroterra, con quantitativi cumulati puntualmente moderati. La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, Mercoledì 24/04/2024 e per le successive 18-24 ore. (AbitareaRoma)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il maltempo si sta spostando al Sud. La Protezione Civile ha emanato nuova allerta meteo gialla per sabato 20 aprile 2024. A rischio temporali vi sono 5 regioni. Ecco di quali si tratta e tutte le diverse zone interessate. (METEO.IT)

Vento forte: Si prevedono venti dai quadranti occidentali con raffiche di burrasca o localmente burrasca forte sulla Sardegna. L’Aeronautica Militare ha emesso un avviso importante riguardante i fenomeni intensi che si prevedono dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile, e per le successive 21/24 ore: (Meteo Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)