Inter, Perisic apre al rinnovo: “Tutto è possibile”

Calcio In Pillole SPORT

C’è stata una prima apertura verso il prolungamento di contratto da parte di Perisic che, ai microfoni di Sportmediaset, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Rinnovo?

Dopo aver agguantato questo primo obiettivo stagionale, la dirigenza nerazzurra punta a risolvere la situazione relativa ai rinnovi di Brozovic e Perisic.

In casa Inter c’è molta soddisfazione per aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Essenzialmente, nel primo tempo sono state sbagliate occasioni che lo stesso Shakhtar ti offriva con la costruzione dal basso errata Inter molto convincente contro una squadra di qualità, secondo me, un po’ molle nei momenti decisivi. (Inter-News)

Io penso che gli vada fatto firmare il contratto stanotte. Pedullà sostiene che l’Inter debba far firmare quanto prima il rinnovo a Perisic, col croato in scadenza di contratto alla pari del connazionale Brozovic. (Inter-News)

Inter Shakhtar 2-0 Highlights | News

Tantissime occasioni nei primi 45', con un gol annullato a Perisic per fuorigioco di Darmian e grandi parate del portiere ucraino. Il vantaggio arriva al 61' con Dzeko, che di destro segna il gol del vantaggio dopo un tiro di Darmian ribattuto. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr