Inter, Perisic apre al rinnovo: “Tutto è possibile”

Calcio In Pillole SPORT

C’è stata una prima apertura verso il prolungamento di contratto da parte di Perisic che, ai microfoni di Sportmediaset, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Rinnovo?

Dopo aver agguantato questo primo obiettivo stagionale, la dirigenza nerazzurra punta a risolvere la situazione relativa ai rinnovi di Brozovic e Perisic.

In casa Inter c’è molta soddisfazione per aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornalista, in collegamento da Roma per Sportitalia Mercato, esclude invece che Kostic possa arrivare in nerazzurro. Per me Perisic così stanotte devi fare un incontro e fargli firmare il rinnovo di contratto. (Inter-News)

Al Meazza i nerazzurri giocano un grande match, dominando fin dai primi minuti di gioco e chiudendo il primo tempo con 15 tiri verso la porta di Trubin, grande protagonista del match. Tantissime occasioni nei primi 45', con un gol annullato a Perisic per fuorigioco di Darmian e grandi parate del portiere ucraino. (Inter Sito Ufficiale)

Per il giornalista, Perisic migliore in campo. È una squadra che ha acquisito certezze, tipo Ivan Perisic che è stato il migliore in campo. (Inter-News)