Milano, Cappato presenta lista Radicali, federalisti, laici

askanews INTERNO

Milano, 26 mag. (askanews) - Una "lista che non ha la presunzione di rappresentare tutti i radicali" ma "con candidati che vengono da altre storie e da altre appartenenze" costruita con la "volontà di indicare un metodo: fare rispettare le regole, fare ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Una passeggiata nel centro storico per una presa di coscienza collettiva con i candidati alle prossime amministrative Mercoledì 1 giugno, alle 11,00 i quattro candidati alla carica di sindaco nella città di Aversa, Marco Villano, Enrico De Cristofaro, Maria Grazia Mazzoni e Gianpaolo Dello Vicario, hanno... (NapoliTime)

Dibattito al cinema Hart con Brambilla, Lettieri, Taglialatela e Valente.. (La Repubblica)

La Giunta del Comune di Modena ha con soddisfazione preso atto dell’avvio del percorso per la definitiva sottoscrizione del contratto decentrato per il personale dipendente, relativo all’anno 2015, in virtù dall’accordo raggiunto tra l’Amministrazione comunale e parte delle rappresentanze sindacali, “grazie... (Bologna 2000)

Registrazione video della manifestazione "Presentazione del programma della Lista "Radicali, Federalisti, Laici, Ecologisti con Cappato Sindaco"", registrato a Milano giovedì 26 maggio 2016 alle 17:35. (Radio Radicale)

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La riforma costituzionale e libertà di voto" che si è tenuta a Milano ... (Radio Radicale)

Proteste anche da parte di Nicolò Mardegan, della lista NoixMilano: "Neanche i sindacati, che dovrebbero tutelare i ... (Solo News)