Ristori covid, in Sicilia i primi 25 mln di euro per circa mille partite iva

Tempo Stretto INTERNO

Il finanziamento concesso – da 10 mila a 25 mila euro- è a tasso zero, senza commissioni e senza garanzie: prevede 48 rate ed ha una durata complessiva di 72 mesi (comprensivi i due anni di preammortamento).

Per ogni domanda si può richiedere un contributo a fondo perduto fino a cinquemila euro per spese di sanificazione e adeguamento dei luoghi di lavoro.

Il Governatore: "Riapriremo i termini". In arrivo in Sicilia i primi 25 milioni di euro per piccole e medie imprese e liberi professionisti, titolari di partita iva, duramente colpiti dalla pandemia. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altre testate

«Conclusa questa prima fase - dice il presidente della Regione, Nello Musumeci - provvederemo a riaprire i termini, modificando i criteri per consentire anche ad altre aziende e professionisti di poter accedere alle agevolazioni. (La Sicilia)

Continua il calo dei ricoveri. Contagi sempre sotto quota 1000 e tutto sommato stabili rispetto a ieri, quando si registravano 929 casi con circa gli stessi tamponi. (AMnotizie.it)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). . 7:10 - In Sicilia 929 nuovi casi su 19.292 tamponi. Sono 929 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 19.292 tamponi processati. (Sky Tg24 )

Le somministrazioni saranno effettuate dalle ore 11 alle ore 20, ingresso Porta del Porticello. Lunedì 20 e martedì 21, dalle ore 11 alle ore 20, punto vaccinale al centro commerciale di Gravina di Catania. (NewSicilia)

Hanno sconvolto gli anni a venire. “Il calcio è parte integrante della società civile e ha sempre manifestato grande maturità e sensibilità nel testimoniare valori e messaggi positivi. (Calcio In Pillole)