Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 20 febbraio 2022

Titolo originale: Florence Foster Jenkins.

Ma quello che doveva essere un trastullo colto per apprendere il repertorio classico, diventa il desiderio incontenibile di trovare un palcoscenico

Florence Foster Jenkins è una melomane facoltosa che si crede dotata per il canto.

Cantare per Florence non è un capriccio ma una terapia che le permette di vivere pienamente, ricacciando i fantasmi.

Un Film con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg, Rebecca Ferguson, Nina Arianda, Christian McKay, Josh O'Connor, David Haig, Dilyana Bouklieva, John Kavanagh. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il brano è il primo a cui N!C ha lavorato a distanza con il produttore Enrico, riorganizzandosi con demo col cellulare e sessioni su Meet all’inizio della pandemia. (Sardegna Reporter)

CAMPIONATO INEDITO – Serie A 2022-23, si comincia sabato 13 agosto, in anticipo di almeno sette giorni rispetto alla tradizionale partenza nella terza settimana del mese. Poi la sosta per il Mondiale. La prossima Serie A 2022-23 inizierà prima di Ferragosto. (Inter-News)

Le squadre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si fermeranno a novembre e torneranno a giocare a inizio gennaio In questo modo si guadagnerà tempo in vista della lunga sosta invernale generata dal Mondiale in Qatar che si giocherà dal 21 novembre al 18 dicembre. (Inter-News)

Programmi tv del pomeriggio, oggi 19 febbraio. 1 Rai 1. 14:00 Dedicato – Puntata del 19/02/2022. 15:15 Linea Bianca – L’Appennino Emiliano: da Sestola al Corno alle Scale – 19/02/2022. 16:05 A Sua immagine – Puntata del 19/02/2022. (L'Occhio)

4 febbraio 2022 – Esce su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo firmato Dydo, Anthony Valentino, Leo Rizz e Alfredo Grassi. Dydo, forte dell’ottimo riscontro del singolo e affiancato dal un potente movimento indipendente nominato TimeTrackFactory, si chiude in studio per realizzare il nuovo singolo. (Sardegna Reporter)

🤔🔥🐉 pic.twitter.com/1riM5boP7y — Dave Reed (@DaveReedMe) February 21, 2022. La distribuzione dovrebbe essere su HBO e gli autori promettono che la serie sarà diversa da “Game of Thrones”. (Tutto.TV)