Magnini e Palmas, promossi sposi sul lago di Como. Tanti Vip alle nozze e due damigelle speciali

Sui social hanno iniziato a circolare alcuni scatti anche se il servizio fotografico delle nozze è stato dato in esclusiva a un noto settimanale.

A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore.

E va detto che ieri per Filippo Magnini è stata una giornata doppiamente speciale.

dire due volte sì

E ieri, a distanza di un anno, hanno voluto ripetere il sì davanti a Dio con l’unione religiosa. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta a dire "sì" sul quel ramo del lago di Clooney, sono stati l'ex velina Giorgia Palmas e il campione di nuoto Filippo Magnini. Dopo il rito civile celebrato il 12 maggio, la coppia ha deciso di celebrare anche quello religioso. (QuiComo)

Filippo e Giorgia si sarebbero innamorati subito di questo borgo, Dizzasco, un borgo all’inizio della Val d’Intelvi, in uno scenario favoloso. Una giornata di sole, una giornata piena d’amore e di gioia quella che Giorgia e Filippo finalmente ieri, dopo un lungo periodo di attesa, si sono goduti. (Ultime Notizie Flash)

L’attesa sembra infinita L’Inter alle ore 20.45 scenderà in campo contro il Cagliari all’Unipol Domus nel match valevole perla trentasettesima giornata di Serie A (QUI le ultime). (Inter-News)

I dettagli. L’acconciatura della Palmas al suo matrimonio religioso era uno chignon sopra il collo con due piccole ciocche di capelli ad incorniciare il viso (Contra-Ataque)

Cagliari, l’incoraggiamento di Jeda su Instagram (FOTO). vedi letture. L'ex calciatore del Cagliari Jeda, ha dedicato un post di incoraggiamento per i rossoblù sul proprio profilo Instagram. (Tutto Cagliari - News)

Da Alena Seredova a Giorgia Palmas: i figli dei vip tornano a scuola. A un anno dal loro rito civile, finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno potuto celebrare il loro matrimonio in chiesa e con una festa a seguito insieme ad amici e parenti. (DiLei)