Giuseppe Giordano | chi è il marito di Marina Occhiena

Giuseppe Giordano | chi è il marito di Marina Occhiena
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Per il resto, non si è sbilanciata più di tanto sul rapporto con Giordano, noto alle cronache unicamente per aver sposato Marina.

Non avrei mai fatto un figlio con un marito che non ritenessi giusto.

A quei tempi, la cantante dei Ricchi e Poveri aveva ben 47 anni, come ha più volte dichiarato nel corso di diverse interviste.

Per il resto, non si è sbilanciata più di tanto sul rapporto con, noto alle cronache unicamente per aver sposato

Giuseppe Giordano, chi è il marito di Marina Occhiena (Di martedì 23 febbraio 2021) Non si hanno molte informazioni circa il matrimonio di Marina Occhiena con Giuseppe Giordano, ginecologo romano probabilmente suo coetaneo con cui ha avuto un figlio a fine anni Novanta. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella separazione dei Ricchi e Poveri, l’uomo ha un ruolo determinante Marcello Brocherel è un famoso albergatore di Aosta e quando conosce la cantante stava per divorziare dalla sua prima moglie. (Puglia 24 NEWS)

La brunetta dei Ricchi e Poveri incontra Marcellino Brocherel un albergatore aostano già sposato, con il quale intraprende una storia d’amore che porta alla nascita del figlio Luca nel 1976. Brocherel avrebbe tradito Angela con sua amica e partner professionale, portando successivamente l’uscita della “bionda” dal gruppo. (Metropolitan Magazine )

Ricchi e Poveri oggi: anni, altezza, peso di Franco, Angela, Angelo, Marina. Da giovane ha avuto una storia con la compagna del suo gruppo, Angela Brambati. (TuttiVip)

Nadia Cocconcelli, moglie Angelo Sotgiu/ Pippo Baudo 'li ha inventati lui!'

La ragione presunta della morte di Alessio Gatti, infatti, è trapelata immediatamente «Mio figlio beveva, beveva e beveva», ha detto di recente in un’intervista a Vieni da me, programma televisivo condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, «ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. (Metropolitan Magazine )

La donna, infatti, avrebbe avuto una storia con Marcellino Brocherel, all’epoca compagno dell’altra componente del gruppo Angela Brambati. I Ricchi e Poveri sono tra i gruppi più famosi della storia della musica italiana. (Metropolitan Magazine )

Angelo Sotgiu lo ricordiamo legato da giovanissimo alla sua collega Angela Brambati ma nel 1982, difatti, sposò Nadia Cocconcelli,. Sembra che all’epoca proprio Nadia Cocconcelli fu scelta da Pippo Baudo in veste di cantante e ballerina in coppia con la sua gemella, Antonella, e che insieme presero parte ad uno show itinerante all’interno del progetto Teatro Music Hall a cui presero parte anche i Ricchi e Poveri. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr