D'Arcangelo: pago l'onestà

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO – "Mi hanno accusato sull'unica vera ricchezza che ho: l'onestà". Si sfoga così, con un post sulla sua pagina Facebook, l'assessore all'Industria turistica e culturale della Regione Puglia, Gianni Liviano D'Arcangelo, che ieri ha consegnato una ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

L'assessore al Turismo e alla Cultura, Gianni Liviano, eletto nella lista Emiliano Sindaco di Puglia nella provincia di Taranto con 3.524 preferenze, si è dimesso. (Termometro Politico)

Aveva le deleghe al Turismo e alla Cultura, aveva rimesso il mandato ieri per il caso di un appalto assegnato a un suo amico. 9 ottobre 2015 | Rubrica: Archivio, Cronaca, Politica Tag: presidente, Puglia, Regione. (Noi Notizie)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha accolto le dimissioni dell'assessore, affidando la delega all'Industria Turistica e ... (TarantoBuonaSera.it)

Redazione 9 ottobre 2015 ... L'assessore tarantino, finito al centro della bufera per un appalto affidato alla società di un amico. (BariToday)

Le deleghe affidate temporaneamente alla Capone. In giunta entrerà Borraccino? Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, «accogliendo le dimissioni ... (ManduriaOggi)

Così il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ieri sera a Massafra, intervistato dal direttore della «Gazzetta», Giuseppe ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)