Roma, Monchi: "Manolas e Nainggolan? Non siamo un supermercato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato anche del futuro di Kostas Manolas e Radja Nainggolan: "Non siamo un supermercato. Per affrontare la Serie A al massimo livello e ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Torna a casa uno di noi, uno che è già stato qui. “Per la Roma, in generale, e per me in particolare, è un giorno molto felice. (Retesport)

Ad assicurarlo è il direttore sportivo dei giallorossi Monchi durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco. Share to Facebook FacebookShare to Twitter TwitterShare to Stampa StampaShare to Google+ ... (Sportal)

Perisic vuole il Manchester United, ma con l'Inter le parti sono ancora distanti. Matteo Pifferi ... (fcinter1908)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Eusebio Di Francesco, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato anche del futuro di Salah e Rudiger: "La Roma non ha intenzione di vendere giocatore, vogliamo costruire la miglior squadra ... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter inizia a muoversi sul mercato. Ma, nelle prossime 48 ore, Dalbert potrebbe essere il primo rinforzo difensivo di Spalletti, bruciando Antonio Rudiger al fotofinish. (LaprovinciadelSulcis)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "La Roma non è un supermercato, non ha intenzione di vendere; anzi, vogliamo costruire la miglior squadra possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati. Poi, ovvio, non esistono squadre che non cedono in assoluto". (Corriere dello Sport.it)