Bayern, Nagelsmann: "Niente è cambiato con Lewandowski, fa sempre parte dei miei piani"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, Nagelsmann: "Niente è cambiato con Lewandowski, fa sempre parte dei miei piani". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Wolfsburg, mister Julian Nagelsmann ha commentato ancora una volta i rumors sul possibile addio di Robert Lewandowski a fine stagione: "Robert fa parte del mio progetto tecnico, niente è cambiato e la situazione ad oggi resta normale.

Tutti sanno che ha un contratto fino al 2023 e anche i desideri del Bayern rispetto al suo futuro, ma non sono io la persona che deve parlare di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Robert Lewandowski ha da settimane le idee chiare: in estate, vuole lasciare il Bayern Monaco per approdare al Barcellona, a un anno dalla scadenza del contratto coi bavaresi. (Milan News)

"Ha un contratto fino al 2023. Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona. (Sport Mediaset)

Lewandowski Bayern sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Robert Lewandowski non continuerà la sua avventura con la maglia del Bayern Monaco. Il club tedesco però pare che stia già correndo ai ripari per trovare il sostituto che potrà colmare l’importante vuoto in attacco lasciato dal polacco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex agente di Robert Lewandowski, Cezary Kucharski, è stato intervistato in Germania da Sport1. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)

Riforma pensioni 2023: ecco cosa cambierà. Attualmente si ragiona nel campo delle ipotesi, anche perchè non è sicuro che l’attuale esecutivo, che ha già avuto numerose problematiche con i sindacati per pratiche come il rinnovo dei contratti. (Leggera | Calcio ed altro)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)