Bryan Adams positivo al Covid finisce in quarantena a Malpensa

Ad accompagnare il breve racconto anche tre immagini: una al controllo sanitario in aeroporto e altre due all’imbarco sull’ambulanza per il trasferimento per quarantena.

Le condizioni sanitarie individuali sono ovviamente protette da privacy, ma è stato lo stesso cantante canadese a ufficializzare la sua condizione con un post su Instagram.

Il Corriere della Sera scrive che il cantante originario dell’Ontario è a Milano per la presentazione del calendario Pirelli in programma lunedì 29 novembre

Italia amara (ma con autoironia) per Bryan Adams: il rocker canadese è atterrato a Milano Malpensa da New York con una leggera febbre ed è risultato poi positivo al Sars-Cov-2. (MalpensaNews.it)

Ne parlano anche altri media

A cura di Giorgia Venturini. Ancora un tampone positivo per Bryan Adams. Solo lo scorso mese Bryan Adams era stato costretto alla quarantena obbligatorio e così aveva rinunciato alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner, con cui aveva duettato nel 1985 (Fanpage.it)

Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia nel 2022 per una mini-serie di concerti Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano? (Corriere Milano)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Il Mattino)

E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram (La Stampa)

Un periodo poco fortunato per il cantante Bryan Adams che, una volta atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa, è risultato nuovamente positivo all’analisi del tampone: «Quindi – ha scritto in un post sul social – Me ne vado in ospedale». (Leggo.it)

Prima, però, dovrà riprendersi totalmente dal Covid “Ciao, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese”, questo l’esordio del post pubblicato da Bryan Adams su Instagram nel primo pomeriggio di oggi 25 novembre. (Il Fatto Quotidiano)