Inter, la nona di Marotta: Beppe adesso vuole una stella tutta sua

Sport Mediaset SPORT

INTER L'ad nerazzurro è tra i massimi artefici del trionfo della squadra di Inzaghi e ora punta il decimo titolo personale Chissà se dopo aver conquistato la seconda stella con l'Inter, ora starà pensando a ottenere quella tutta personale. Beppe Marotta infatti festeggia il suo nono scudetto. Dopo i sette - peraltro consecutivi - dietro la scrivania della Juventus, confeziona il secondo in nerazzurro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

È stata una partita epica quella tra Milan e Inter, che ha visto trionfare gli uomini di Simone Inzaghi e sancire la conquista del 20º scudetto per i neroazzurri. Questa vittoria ha dato loro il diritto di aggiungere una seconda stella sulla maglia, simbolo del loro glorioso passato e del successo attuale. (Spaziogames.it)

"La sconfitta di Istanbul ci ha reso più forti? Assolutamente sì, abbiamo imparato che nello sport bisogna essere ambizioni indipendentemente dall'avversario. (fcinter1908)

Dallo scudetto ai rinnovi e al futuro dell'Inter. L'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto durante l'evento 'Il Foglio a San Siro' e ha toccato vari temi. "Abbiamo vinto la seconda stella ed è qualcosa di veramente straordinario. (Sky Sport)

Beppe Bergomi, interpellato dal Giorno, è tornato sulla questione scudetti. Quanti ne ha l'Inter? "È una questione da cui non si verrà mai fuori. (Tutto Juve)

E' vero che il patron Zhang, che è vicino a ottenere dal fondo Pimco un prestito da 400 milioni per chiudere il debito con Oaktree, dovrà pagare i bonus previsti dai contratti per la vittoria del tricolore (per un esborso complessivo di circa 3 milioni di euro, senza escludere altri eventuali gesti generosi), ma sono quasi briciole in confronto ai benefici che porterà la conquista della seconda stella (Calciomercato.com)

"Hermet Homewear: il trionfo nerazzurro si veste di passione". In occasione del 20esimo Scudetto dell'Inter, conquistato matematicamente lo scorso lunedì contro i cugini del Milan che ha prodotto un'"esplosione di gioia nerazzurra" ,il club meneghino ha lanciato la capsule collection Hermet Homewear dedicata alla seconda stella (Fcinternews.it)