Stop alle bollette a 28 giorni per pay tv, telefono e internet: ecco cosa cambia

La Voce delle Valli ECONOMIA

Ieri la commissione Bilancio del Senato ha approvato la proposta del PD con la quale si chiedeva la cancellazione delle bollette a 28 giorni per telefono, internet e pay tv. (La Voce delle Valli)

Su altre testate

La Commissione Bilancio del Senato ha approvato nella giornata di ieri un emendamento che blocca la fatturazione a 28 giorni nel settore delle telecomunica (Smartworld)

Il 14 novembre è stato approvato dalla Commissione Bilancio un emendamento che stabilisce che la fatturazione dovrà tornare mensile. (Investire Oggi)

Stop alle bollette da 28 giorni: la fatturazione dovrà tornare mensile; escluse dal provvedimento solamente le forniture di gas ed energia. (Webnews)

Lo prevede un emendamento al Dl collegato alla manovra: fatturazioni dovranno essere su base mensile Aumenti nascosti fino all’8,6% con le fatture a 28 giorni ROMA – Dopo l’Agcom anche la politica interviene sulle discusse bollette a 28 giorni introdotte dalle compagnie telefoniche e, più di recente, dalle pay tv... (Corriere Nazionale)

Indice degli articoli con tag «Bollette Ogni 28 Giorni», in ordine cronologico (Giornale di Sicilia)

La Commissioni Bilancio di Camera e Sanato hanno dato il via libera all’emendamento presentato dal deputato del Partito Democratico, Silvio Lai , che reintroduce la bolletta a fatturazione mensile per i canoni del telefono e la pay tv. (Everyeye Tech)