UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Un posto al sole spoiler: Alberto approfitta dell’occasione e mette alle strette Clara. Il ricatto di Alberto metterà Clara di fronte a una difficile decisione.

Clara accetta di tornare a vivere con Alberto e Patrizio, appresa la notizia, potrebbe reagire in modo molto rabbioso

Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto stia ricattando Clara, Renato proverà a fare qualcosa per aiutare il nipote. (Tv Soap)

Su altri media

Scopriamo le anticipazioni dei protagonisti di Un Posto Al Sole. LEGGI ANCHE> > > Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo. Un Posto Al Sole: Clara a un bivio. (DirettaNews.com)

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Patrizio vuole vendetta, Speranza ha scoperto il piano di Samuel. Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano che Alberto nonostante la sua fine della storia con Clara non ha smesso di provocare Patrizio. (Formatonews)

Un posto al Sole, Silvia si sente esclusa dai suoi compagni: le anticipazioni. Katia Cammarota torna a Napoli per conoscere Chiara Petrone. La ragazza intanto continua ad essere preoccupata per le responsabilità che la vedono al centro dell’attenzione per la morte del padre. (Inews24)

Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: “Patrizio, questa me la paghi!”

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 17 al 21 gennaio 2022. Puntata in onda Venerdì 21 gennaio 2022. Marina vorrebbe rifiutare l'offerta di Chiara Petrone, ma Roberto non è d'accordo e potrebbe prende una decisione alle spalle della Giordano (ComingSoon.it)

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda mercoledì 19 gennaio, Alberto metterà Clara in una posizione complessa a causa di un nuovo ricatto. Nel frattempo, Silvia è sempre più in crisi, dopo essere uscita allo scoperto con Giancarlo. (Velvet Gossip)

Speranza (Maria Sole Di Maio) ha concesso una possibilità a Samuel (Samuele Cavallo), che ora si chiede come farla fruttare…. Silvia (Luisa Amatucci) rimane male quando realizza una volta per tutte che i suoi amici storici non intendono accettare Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr