Milan-Cagliari, Ranieri: “Stiamo bene, avremmo firmato. Mi auguro…”

Europa Calcio SPORT

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari ha parlato nella consueta conferenza a due giorni dalla gara di campionato, avversario il Milan a San Siro. Così il mister dei rossoblù: “I ragazzi stanno bene, ci giochiamo la Serie A in queste ultime tre partite e giocoforza dobbiamo star bene. Avremmo firmato di stare da questa parte e non sotto, ci aspettano tre partite difficili ma siamo pronti. Bisogna considerare tutti gli aspetti, ci giocheremo tutto fino in fondo. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Matteo Boninsegna 9 maggio - 16:15 Il Milan sta preparando la sfida con il Cagliari, gara valida per la 36^ giornata di Serie A. Ecco il report dell'allenamento odierno (Pianeta Milan)

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Milan: "I ragazzi stanno bene, per forza di cose. Sappiamo che ci giochiamo la stagione in queste tre partite. (Firenze Viola)

Pioli prepara il prossimo match di Serie A del Milan contro il Cagliari importante per conquistare aritmeticamente l’accesso alla prossima Supercoppa italiana. Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 9 maggio - 18:58 Per la partita di sabato sera tra Milan e Cagliari è a rischio la presenza di Makoumbou. Oggi non si è allenato col gruppo (Il Milanista)

Conferenza stampa al CRAI Sport Center di Assemini per Claudio Ranieri, all’antivigilia di Milan-Cagliari, in programma sabato alle ore 20.45 al “Giuseppe Meazza”. UNA GARA ALLA VOLTA (Cagliari Calcio)

Infermeria ancora al lavoro, con Makoumbou che difficilmente potrà giocare , mentre Viola e Jankto sono ai box insieme a Mancosu che però sta iniziando a lavorare con il gruppo. Cagliari alla prova Milan. (La Nuova Sardegna)