Daydreamer, trama 8 aprile 2021: chi ha denunciato Sanem?

La denuncia a Sanem. Nella puntata di Daydreamer oggi 8 aprile, Yigit è ancora in guerra con Sanem e vuole vederla fallire e soffrire così da avere la meglio su Can.

Nella puntata Daydreamer oggi, Yigit metterà in moto la sua mente malefica convincendo il giovane a sporgere denuncia verso Sanem: la sua reazione allergica dovrà essere indicata come conseguenza nell’uso delle creme.

Il complice di Yigit. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Daydreamer, spoiler 8 aprile: Yigit fa in modo che Adra denunci Sanem. Yigit, dopo essere stato allontanato da Sanem, ha cercato di rispettare la sua volontà tant’è che l’ultima volta che si è recato alla tenuta, le ha detto che era lì per Bulut. (Ultim'ora News)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Lo scoop. Diletta Leotta a Radio 105: la conferma della sua relazione con Can Yaman. DayDreamer, ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. (TorreSette)

Vediamo dunque cosa succederà in DayDreamer serale e nelle puntate della prossima settimana. DayDreamer anticipazioni 14 aprile serale: il bacio tra Can e Sanem. Dunque mercoledì 14 aprile DayDreamer andrà in onda in prima serata, alle 21:30 circa su Canale 5 (Lanostratv)

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)