Daydreamer, trama 8 aprile 2021: chi ha denunciato Sanem?

Daydreamer, trama 8 aprile 2021: chi ha denunciato Sanem?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

La denuncia a Sanem. Nella puntata di Daydreamer oggi 8 aprile, Yigit è ancora in guerra con Sanem e vuole vederla fallire e soffrire così da avere la meglio su Can.

Nella puntata Daydreamer oggi, Yigit metterà in moto la sua mente malefica convincendo il giovane a sporgere denuncia verso Sanem: la sua reazione allergica dovrà essere indicata come conseguenza nell’uso delle creme.

Il complice di Yigit. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

A quel punto, Yigit ha pensato ad un nuovo piano per colpire la Aydin. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 8 aprile, corrompere un uomo di nome Adra e farà in modo che denunci Sanem sostenendo che produce creme pericolose. (Ultim'ora News)

Lo scoop. Diletta Leotta a Radio 105: la conferma della sua relazione con Can Yaman. DayDreamer, ecco cosa vedremo oggi 8 aprile alle 16.30 su Canale 5. (TorreSette)

DayDreamer, gli oggetti ritrovati di Can e Sanem

Vediamo dunque cosa succederà in DayDreamer serale e nelle puntate della prossima settimana. DayDreamer anticipazioni 14 aprile serale: il bacio tra Can e Sanem. Dunque mercoledì 14 aprile DayDreamer andrà in onda in prima serata, alle 21:30 circa su Canale 5 (Lanostratv)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr