Morto Elio Fiorucci, stilista che ha fatto la storia di Milano e di tante generazioni di adolescenti

Cronaca Milano INTERNO

Fiorucci Negli anni 80 era normale, tra ragazze, dire: “Ci vediamo oggi pomeriggio in San Babila, davanti a Fiorucci”. Il luogo in questione era il famosissimo, primo negozio aperto dallo stilista in Galleria Passerella, “una finestra sul mondo con le ... (Cronaca Milano)

Su altre fonti

Si sente ancora milanese? «Sono nato a Milano nel 1935. Lei è conosciuto in tutto il mondo e l'America è stata a lungo la sua casa. (LiberoQuotidiano.it)

Con un grande del pop, Raf, i Superobots, che in repertorio hanno le migliori sigle..... (La Repubblica)

Provocante, sexy, iconoclasta, volutamente kitsch e colorato, ecco qual era lo stile del marchio dello scomparso Elio Fiorucci che con il suo spirito ironico ha fatto la storia della moda italiana. (Donna Fanpage)

E' morto Elio Fiorucci, il famosissimo stilista italiano fondatore del marchio che porta il suo nome: aveva 80 anni, si è spento nella sua casa e il suo corpo, ormai privo di vita, è stato ritrovato dalla sua assistente famigliare, nell'abitazione in ... (TOTALITA'.IT)

Si svolgeranno domani, mercoledì 22 luglio, i funerali di Elio Fiorucci, lo stilista morto ieri a 80 anni appena compiuti che – tra il finire degli anni '60 e l'inizio dei '70 – cambiò il modo di vestire delle ragazze italiane, rendendolo più libero e ... (Consumatrici)

Fonte: FusionServ Grande lutto nel mondo della moda. L’allarme è stato dato dai parenti che da ieri non avevano più sue notizie. (FusionServ)