Giroud Milan, è ufficiale: il comunicato del club rossonero

Juventus News 24 SPORT

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018»

Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup.

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005.

«AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Calciomercato Milan, David Neres idea per l’attacco rossonero. (Calciomercatonews.com)

Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata di venerdì, Giroud si è detto felicissimo della nuova avventura: “Come mi sento con i colori del Milan addosso? “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC (Virgilio Sport)

Tecca risponde così: "Se il Milan riuscirà ad avere un Ibrahimovic con una percentuale di partite maggiore, sicuramente potrà far meglio dell'anno scorso e lottare anche per lo Scudetto".Ufficiale l'acquisto da parte del Milan di Giroud (Pianeta Milan)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Milan, incontro Pioli-Giroud in sede: l'attaccante francese al centro del progetto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE LE STATISTICHE DI CHI HA INDOSSATO LA MAGLIA NUMERO 9 AL MILAN DOPO INZAGHI Colpa dell'ultima frase: quel "vestirà la maglia numero 9" che preoccupa e non poco. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr