Serie A - Lazio-Empoli 2-0: Patric-Vecino, sogno Champions ancora vivo a 50 anni esatti dal primo Scudetto

Eurosport IT SPORT

Come cambia la Lazio con Igor Tudor allenatore? I possibili moduli del post-Sarri A 50 anni esatti dal primo Scudetto di Maestrelli e Chinaglia, la Lazio supera l'Empoli nel lunch match della 36a giornata. All'Olimpico decidono le reti allo scadere di primo e secondo tempo di Patric e Vecino, al termine di una gara piuttosto complicata per via di una band di Nicola mai doma e che, un minuto prima del raddoppio, sfiora l'1-1 con Shpendi e miracolo di Mandas (Eurosport IT)

Su altre fonti

La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. (Voce Giallo Rossa)

Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. (TUTTO mercato WEB)

I toscani, sempre a rischio retrocessione, partono bene, ma Mandas è super su Caputo al 35′. In pieno recupero del primo tempo, arriva il gol che sblocca il match: sul corner di Zaccagni, Bereszynski si perde Patric che in acrobazia fa secco Caprile. (Udinese Blog)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio oggi scende in campo per la trentaseiesima giornata di Serie A contro l'Empoli. Prima della partita, i biancocelesti festeggeranno i 50 anni dal primo scudetto insieme ai protagonisti dell'epoca che si uniranno per raccogliere l'amore del popolo laziale. (leggo.it)