Tragedia a Castellaneta Marina, schianto tir-auto sulla S106: due morti. Strada chiusa al traffico - FOTO

Quinto Potere INTERNO

Tragedia sulla statale 106 a Castellaneta Marina dove due persone, un uomo e una donna di 44 e 45 anni, originarie di Mottola, sono decedute nello schianto che è avvenuto tra un tir che trasportava frutta e un’auto, finita in una scarpata dopo l’impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Secondo le prime informazioni il mezzo pesante avrebbe invaso l’altra corsia proprio mentre giungeva l’auto. (Quinto Potere)

Su altre testate

Incidente nel pomeriggio di lunedì 6 maggio in viale Jonio a San Vito, Taranto. Una donna a bordo della sua auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro alcune auto in sosta. (Tarantini Time Quotidiano)

Questa volta, mentre si trovava a bordo della sua Mercedes con un’altra persona, avrebbe urtato contro un furgone e due auto in sosta, su una delle quali c’era a bordo una persona, finendo poi contro un muro. (Europa Calcio)

L’incidente si è verificato poc’anzi sulla strada che conduce alla località Costecalde di Arpino: l’auto scendeva in direzione della provinciale via Pietro Nenni quando, forse per una manovra repentina, si è ribaltata sulla carreggiata. (Frosinone News)

A terra anche il conducente dello scooter, che ha perso il controllo del motociclo ma, da una prima ricostruzione, sembrerebbe non sia stato travolto dal veicolo. Sora – Incidente poco fa su viale San Domenico, nei pressi della cartiera Burgo. (Frosinone News)