Cagliari Lecce, Wieteska entra in un momento di grande difficoltà: voto e giudizio

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al difensore polacco Wieteska, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Il Cagliari, nel secondo tempo, non ha visto il colore della palla e lui ha fatto quello che ha potuto, abbastanza poco». (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini «Uno show, piu che una prestazione. Ha persino catechizzato i raccattapalle alla fine del primo tempo, forse per allungare i tempi del rientro della palla. (Cagliari News 24)

Non ha dubbi, il presidente Saverio Sticchi Damiani, nel considerare in termini ampiamente positivi il pareggio centrato dal Lecce contro l’undici diretto da Claudio Ranieri. «Punto prezioso perché portato via da un campo difficilissimo, in quanto la Unipol Domus è uno stadio particolare, che fa avvertire il clima infuocato e la grande compattezza esistente tra la formazione sarda ed il suo pubblico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)