Adele e Rich Paul, l’amore è ufficiale (su Instagram)

Vanity Fair Italia ECONOMIA

Dopo mesi di gossip, Adele, 33 anni, ha ufficializzato così, su Instagram, l’amore con Rich Paul, 39, procuratore sportivo del cestista LeBron James e di altri campioni dell’NBA.

Adele dunque ha davvero voltato pagina a due anni dalla dolorosa rottura con il marito Simon Konecki, il filantropo-imprenditore a cui era legata dal 2012 e da cui ha avuto il piccolo Angelo, 8 anni.

Le foto avevano fatto il giro del Web ma i due, interpellati da Page Six, non avevano voluto rilasciare dichiarazioni. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Se Harry e Meghan Markle non sono stati avvistati né agli Mtv VMA né al Met Gala dell’ultima settimana il motivo è semplice: erano impegnati per festeggiare il 37esimo compleanno del principe tenendo il più lontano possibile i curiosi dai loro piani. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. «Bodyguard», la nuova serie da record con Richard Madden Bodyguard, che nel Regno Unito è stato il programma televisivo più visto del 2018, avrà – finalmente – una seconda stagione. (Vanity Fair Italia)

), ma capace di sciogliersi nei momenti più liberi e improvvisati. Un po’ di fiducia nel pubblico, però, dovremmo pure averla. (Vanity Fair Italia)

«Devo metabolizzare, ancora», le ha fatto eco Arisa, ospite di Francesca Fialdini. Quel che è stato venduto come «mistero» si è avviato, domenica, verso una risoluzione ufficiale. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr