Influenza: vaccinazioni al via, gratis per i donatori di sangue

Consumatrici SALUTE

La stagione dell'influenza è alle porte e anche quest'anno per i donatori di sangue il vaccino è gratuito, un'iniziativa che offrirà vantaggi a circa 1,8 milioni di persone. Come ribadito dagli esperti vaccinarsi per tempo, al massimo entro metà novembre, è importante per proteggersi dall'epidemia… (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

A partire dalla giornata di domani e fino al 31 dicembre, parte nel Lazio la campagna di vaccinazione antinfluenzale con le prime 350 mila dosi di vaccino (La Cronaca di Roma)

Torna anche quest’anno la possibilità per i donatori di sangue di vaccinarsi gratuitamente contro l’influenza. Lo ricordano il Centro nazionale sangue e il Civis, il coordinamento delle associazioni, in occasione dell’avvio ufficiale della campagna vaccinale. (HealthDesk)

IN DISTRIBUZIONE PRIME 350 MILA DOSI DI VACCINO Prende il via nel Lazio da domani 15 ottobre e fino al 31 dicembre, la campagna di vaccinazione antinfluenzale con le prime 350 mila dosi di vaccino a disposizione gratuitamente presso il proprio medico di famiglia, i pediatri e i servizi vaccinali delle Asl... (Regioni.it)

Roma, 14 ott. (Today)

"Per le complicanze influenzali l’anno passato abbiamo avuto 88 casi gravi e 15 decessi", avverte l'assessore regionale alla Sanità. (LavoroLazio.com)