Il dottor Costa dà una spallata a Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio di Assen che ha visto coinvolti Valentino Rossi e Marc Marquez nel corso dell'ultimo giro è destinato a fare discutere ancora a lungo. Il pesarese si è assicurato la vittoria rimettendo 10 lunghezze di vantaggio in classifica su Jorge Lorenzo ma, per ... (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
In Honda, però, sono avvelenati, a cominciare dal numero due esecutivo di ... 28 giugno 2015 - Ecco qualche opinione dopo il contatto all'ultima curva che ha deciso il GP d'Olanda. (Moto.it)
Un capolavoro. Quello che ha fatto con Marc Marquez va al di là dell'immaginabile. (La Gazzetta dello Sport)
Sono state risolte le situazioni di emergenza, riaperte le vie Martiniana e Stradella e organizzate due squadre di lavoro che, nella giornata di lunedì 29 giugno, provvederanno alla pulizia nelle zone di Baggiovara, Cognento e al Villaggio Giardino, le più colpite dal maltempo che si è abbattuto su Modena... (Bologna 2000)
Sapevamo, prima divenire qua, che Assen è un circuito duro e che le altre moto sarebbero state molto veloci. Siamo comunque molto vicini ai migliori e ciò è positivo: era questo il nostro obiettivo. (Corriere dello Sport.it)
F1 Pirelli Hard e Medium a Silverstone contro l’alto degradoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)
Il pesarese della Yamaha scatenato in Olanda: partirà davanti a Aleix Espargaro e Marquez. Ducati: Iannone sesto, Dovizioso decimo. (La Gazzetta dello Sport)