Inter, Di Gennaro aveva due sogni: uno avverato, l’altro domenica a Verona?

Inter, Di Gennaro aveva due sogni: uno avverato, l’altro domenica a Verona?
fcinter1908 SPORT

Una lunga parabola, prima del ritorno a casa. Non poteva scommetterci, ma sicuramente se l'è augurato Raffaele Di Gennaro. Quella chiamata l'estate scorsa per indossare la nuovamente la maglia dell'Inter l'ha riempito di gioia, nonostante la consapevolezza che lo spazio sarebbe stato ridottissimo. Da grande professionista si è sempre allenato al massimo e col Verona potrebbe toccare proprio a lui. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

OBIETTIVO − Chiudere bene per poi iniziare meglio la prossima stagione. È questo l’obiettivo di Tajon Buchanan, che domani potrebbe trovare la sua prima titolarità assoluta con la maglia dell’Inter. Il canadese, fin qui, ha trovato pochissimo spazio subentrando sempre dalla panchina. (Inter-News)

Domani, la squadra di Marco Baroni svolgerà la rifinitura tecnica, a porte chiuse. (Fcinternews.it)

Buchanan dall'inizio. Secondo il Corriere dello Sport, quella di domenica a Verona potrebbe essere la partita dell'esordio da titolare in maglia nerazzurra per l'esterno canadese, finora sempre entrato a gara in corso. (Fcinternews.it)

Verso Verona-Inter: Tajon Buchanan potrebbe esordire dal primo minuto

Contro il Verona per chiudere in bellezza e raggiungere un altro traguardo importante. (Fcinternews.it)

La Serie A è arrivata alla trentasettesima giornata e al Bentegodi di Verona, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Simone Inzaghi. Nessuna delle due squadre ha nulla da chiedere a questo campionato con i nerazzurri che hanno festeggiato lo scudetto, mentre gli scaligeri la permanenza nella massima serie. (Calcio e Finanza)

Per l'ultima partita del campionato di Serie A, l'Inter partirà alla volta di Verona. Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trasferta di domenica in programma alle 20:45 potrebbe essere la partita dell'esordio da titolare in maglia nerazzurra per l'esterno canadese Tajon Buchanan, finora sempre entrato a gara in corso. (L'Interista)