ALLA FINE E' JO-JO E MANCINI ESULTA

Quotidiano.net SPORT

Giulio Mola Milano IL CUORE e la forza disperazione negli ultimi cinque minuti (recupero compreso), ma soprattutto la classe immensa di Jovetic che non sognava ritorno migliore in serie A: basta questo ad un'Inter modesta per battere l'Atalanta all ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante argentino sogna il nerazzurro (Calcio World)

Dopo un pessimo pre-campionato condito da una serie di sconfitte – le più cocenti proprio con i cugini del Milan – durante la tournée cinese e poi sull'italico suolo dove la squadra in fase di preparazione ha fatto davvero fatica a esprimersi sul campo ... (Leonardo.it)

Godiamoci questa vittoria!", ha scritto il manager nerazzurro. Le prime ... (TUTTO mercato WEB)

Jonathan Calleri, accostato tempo fa al Palermo, confessa che gli piacerebbe vestire la maglia dell'Inter: "Barcellona e Real? Non credo che ci arriverò...". (GOAL )

Veri e propri giochi d'artificio ma quanta fatica per battere Atalanta e Genoa. Da Inter e Palermo i botti arrivano al 90′. (TodaySport.it)

Roberto Mancini è sereno per una vittoria arrivata quando quasi non ci sperava più. Dall'alto della sua esperienza è chiaro che c'è qualcosa che non va. (TodaySport.it)