Malgioglio pronto a spogliarsi: "Se Angelina vince l'Eurovision metterò davanti solo due tulipani"

"La nostra Angelina ha tutti i numeri per portarsi a casa la vittoria all'Eurovision 2024, faccio il tifo per lei. Sabato sarò a Madrid ma seguirò la finale da lì e, se dovesse vincere Angelina, per la gioia mi spoglierò come ho fatto con i Maneskin": la promessa di Cristiano Malgioglio arriva a pochi giorni dalla finale dell'evento che si terrà sabato 11 maggio e che vedrà Angelina Mango in rappresentanza dell'Italia. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al via la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024 dalla Malmö Arena, in Svezia. Salgono sul palco 19 Paesi: sedici in gara e tre dei “Big Five” ovvero l’Italia (con Angelina Mango), la Francia e la Spagna. (la Repubblica)

“La Noia”, è una cumbia dei nostri tempi, il ritmo incalzante ed energico su cui la voce di Angelina Mango sul palco si muove tra un balletto di travolgente: l’Arena si scatena al ritmo de La noia, il pubblico che balla in sala, mentre tanti sventolano il tricolore. (Positanonews)

Angelina Mango sarà la 15esima: ecco l'ordine di uscita di tutti i cantanti. (Fanpage.it)

La canzone ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify a Malmo. L’artista entra di diritto nella finale di questo sabato (Open)

A cura di Valeria Paglionico L'attesa è finalmente finita: oggi è il turno dell'Italia all'Eurovision Song Contest 2024, l'evento musicale che ogni anno vede sfidarsi gli artisti più talentuosi d'Europa. (Fanpage.it)

La pazzesca ascesa della giovane cantante ha raccolto molti consensi in tutta Italia, tanto è vero che chi l'ha apprezzata fin dalla prima ora sta cominciando a convincersi che una sua vittoria nella kermesse continentale possa essere possibile. (leggo.it)