Turchia, 238 vittime dopo esplosione in miniera. Circa 120 intrappolati

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Circa 787 persone erano al lavoro al momento dell'incidente provocato da un generatore di energia a circa 2mila metri di profondità. Proseguono le operazioni di salvataggio dei superstiti. Intanto il premier Erdogan è arrivato sul luogo della strage. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Festival Limes, Caracciolo: ''Cent'anni dopo la Grande Guerra l'Italia cerca ancora la sua identità'' (La Repubblica)

Ad annunciarlo il Ministro dell'Energia turco Taner Yildiz il quale ha anche reso noto che questa mattina nella miniera c'è stato un nuovo ... (Italia 24 News)

"Un numero massimo di 18 persone è ancora all'interno", ha detto parlando ai ... (TMNews) - Sono 302 le vittime dell'esplosione nella miniera di Soma in Turchia secondo l'ultimo bilancio diffuso dal ministro dell'Energia turco Taner Yildiz. (MTV News)

Infatti, decine di minatori restano ancora intrappolati nelle ... (The Blazoned Press)

Ma la collera per quanto successo a Soma, in una miniera privatizzata di cui sindacati e opposizione denunciano le carenze sul fronte della sicurezza, ... (euronews)

Al termine della conferenza stampa in cui ha pronunciato queste parole, il premier Recep Tayyip Erdogan ha dovuto rifugiarsi temporaneamente in un supermercato, poiché la folla inferocita lo ... (leonardo.it)