Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' Non solo Champions League nella giornata di oggi. In campo anche Club Brugge e Fiorentina, nella semifinale di ritorno di Conference League. È la partita dell’anno per i viola, chiamati non disperdere il vantaggio accumulato all’andata vincendo per 3-2. Due risultati su tre dunque per i gigliati, che però non devono assolutamente sottovalutare i belgi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

DA SCOPRIRE − L’Inter ha preso Taremi e Zielinski per la prossima stagione, ma c’è anche un Tajon Buchanan tutto da scoprire. Arrivato a gennaio per circa sette milioni dal Bruges, il laterale canadese non ha avuto praticamente mai tempo e spazio per mettere in mostra le sue qualità. (Inter-News)

Nella gara d’andata contro i belgi del Club Brugge la Fiorentina ha messo in mostra sia pregi che difetti. E se non fosse stato per un gol del redivivo Nzola nel recupero (3-2) i viola oggi sarebbero costretti ad espugnare il Jan Breydel Stadium per approdare – a distanza di un anno dallo sciagurato ultimo atto di Praga, dove i gigliati furono sconfitti in maniera rocambolesca dal West Ham – nuovamente in finale di Conference League (Il Veggente)

BUCHANAN E INZAGHI − Su Sportitalia.it, l’ex Lazio Silvio Proto ha detto la sua Buchanan e sul suo ex mister, ora all’Inter: «Un buon prospetto, ora si deve adattare al campionato italiano, ma credo abbia prospettiva e possa diventare davvero un gran giocatore. (Inter-News)

La Nazione: "Corri... Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Viola, prenditi la finale". (Firenze Viola)

In vista della sfida di Conference League della Fiorentina contro il Club Brugge, il giornale locale Het Laatste Nieuws ha intervistato tre ex Serie A: Paul Okon (doppio ex della gara, vestì la maglia viola nel 1999/2000), Johan Walem e Silvio Proto. (Viola News)