Ne discutiamo da più di trent’anni

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Michele Giardino Nella contorta dialettica sulle preferenze, il prof. D’Alimonte stima che l’esito più probabile delle prossime elezioni, verosimilmente regolate dall’Italicum, è una ripartizione vicina al 50% tra “preferenziati” e no. Che nell’Italia maestra di equilibrismi in fin dei conti dovrebbe andar... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre fonti

«Una settimana, due al massimo e poi Fitto e i suoi devono decidere: o dentro o fuori» avrebbe detto secondo l'agenzia Ansa Silvio Berlusconi. All'interno di Forza Italia è in atto uno scontro fra il suo leader storico e Raffaele Fitto. (Wakeupnews)

Lungo i corsi d’acqua pattuglie della polizia per garantire il rispetto delle regole (Umbria24)

Riforme, Fitto (FI): "Noi votiamo no, ma Forza Italia cosa fa?" (La Repubblica)

Andrà a buon fine il fidanzamento tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini? Se all'interno di Forza Italia il drappello capitanato da Raffaele Fitto in passato contestava il patto del Nazareno, ora che l'ex-Cavaliere, offeso per il trattamento che gli ha riservato ... (Italia Oggi)

Il partito di Silvio Berlusconi che ... Fi, Toti avvisa Renzi “Stai sereno”. (Termometro Politico)

Il ruolo di spina nel fianco del Cavaliere gli procura ruolo e visibilità per poterlo dismettere da un giorno all'altro sol perchè la nuova piroetta di Berlusconi («faremo opposizione a 360 gradi») gli dà ... (Il Secolo d'Italia)