E’morto il “Mago di Arcella”

Vado a Incipriarmi Il Naso SPORT

Ieri mattina, all’età di 82 anni, è deceduto Antonio Battista, meglio noto nel mondo dello spettacolo come il Mago di Arcella. La sua notorietà era arrivata grazie alla partecipazione in diverse trasmissioni televisive, tra cui ricordiamo il Maurizio Costanzo Show e il Festival di Sanremo. Il Mago era già... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un pubblico degno delle grandi occasioni, più di quattromila spettatori hanno gremito gli spalti del Pineta, ha applaudito le giocate della squadra di Andrea Stramaccioni, apparsa spigliata e intraprendente nel secondo test stagionale al cospetto dei ... (Giudicarie.com)

Inter, il primo gol della stagione è di Coutinho (La Stampa)

"Prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata - ha spiegato il suo agente ... (Sport Mediaset)

Nella giornata odierna andrà in scena a Pinzolo la seconda amichevole ufficiale dell'Inter di Stramaccioni, a sfidare i nerazzurri ci sarà il Trentino Team di Maran. (passioneinter.com)

Sicuramente ci sarà ancora da fare, ... (Italiaglobale.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Inter Channel dopo l'amichevole odierna (6-0 contro il Trentino): "Ho visto un'idea. Ovviamente siamo neanche all'inizio, ... (Calciomercato.com)