Operaio travolto e ucciso da automobilista ubriaco e drogato

Liguria Oggi INTERNO

La Spezia – Un operaio è stato travolto ed ucciso da un'automobilista che si trovava alla guida della sua auto ubriaco e drogato con patente di guida revocata. E' accaduto ieri sera sull'autostrada A12. L'operaio era intento a segnalare un cantiere con ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Ancora una tragedia sul posto di lavoro, un'altra "morte bianca", un'altra vita spezzata nell'adempimento del proprio dovere. (Intelligonews)

Tragedia sull´A12, neo-padre travolge mortalmente operaio. Un 39enne aveva festeggiato la nascita dei suoi due gemelli ma non ha visto uno scambio di carreggiata fra Sestri e Deiva e con la sua Polo lo ha schiacciato. (Città della Spezia)

Non si sarebbe accorto di uno scambio di carreggiata e avrebbe proseguito la marcia travolgendo un operaio che stava segnalando la presenza del cantiere di lavoro. A perdere la vita un ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

A causare l'incidente è stato un automobilista che non si sarebbe accorto di uno scambio di carreggiata proseguendo dritto, travolgendo e uccidendo il lavoratore. (PrimaPaginaItaly)

Incidente mortale sulla A12 all'altezza di Devia Marina. L'operaio ... (CataniaLiveNews)

L'operaio deceduto è un uomo di 60 anni residente a Massa Carrara ed era il custode del cantiere. L'arrivo del 118 è stato vano. (AlgheroNewsIt)