Il ruolo di James Bond è stato offerto ad Aaron Taylor-Johnson

Forse questa volta ci siamo davvero. Secondo il Sun, il ruolo di James Bond è stato formalmente offerto ad Aaron Taylor-Johnson. Addetti ai lavori sostengono che l’attore britannico, originario di High Wycombe, Buckinghamshire, dovrebbe accettare il ruolo di 007, prendendo il posto di Daniel Craig, che ha interpretato la spia più famosa dell’MI6 per 15 anni. Eon Productions, che realizza i leggendari spy movie, inizierà le riprese quest’anno. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Il mio nome Bond, James Bond. Il nome del personaggio è certo, quello di chi lo interpreterà dopo Daniele Craig molto meno. Dato per certo come prossimo 007, Aaron Taylor-Johnson! non ha confermato ne’ smentito in maniera chiara, lo stesso i produttori. (Adnkronos)

Come anticipato dal Sun il 33enne attore inglese, protagonista di Kick-Ass e John Lennon in Nowhere Boy, è in trattativa per vestire i panni dello 007 uscito dalla penna di Ian Fleming fin dal 1953. Attorno alla star britannica si sta stringendo il cerchio. (Il Fatto Quotidiano)

La fonte in questo caso è il tabloid britannico Sun, anche se la BBC ha corretto il tiro riportando, insieme alla notizia del Sun, le dichiarazioni di un non meglio specificato "interno" di Eon Productions, la società che produce i film di James Bond (Esquire Italia)

Tutti i film di James Bond /25 Getty (Sky Tg24 )

La star di Kick-Ass, ai microfoni di Rolling Stone, ha rotto per la prima volta il silenzio sulla questione 007. Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. (ComingSoon.it)

Intervistato dal Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha commentato i nuovi rumour secondo i quali la Eon Productions avrebbbe scelto lui come erede di Daniel Craig per la parte di James Bond. Posso parlare solo delle cose che sto facendo davvero, quindi di The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore. (BadTaste.it Cinema)