Crimea, Usa: costi crescenti per Mosca

Rai News ESTERI

16 marzo 2014 19.36 La Casa Bianca respinge il risultato del referendum per l'annessione della Crimea alla Russia e definisce le azioni di Mosca come "pericolose e destabilizzanti". Washington avverte anche che Mosca ora affronterà "costi crescenti" per ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il ministro della Difesa: "Questa è la nostra terra e non andremo da ... Nella regione ci sono 22mila soldati russi. (Il Fatto Quotidiano)

- La Russia rispettera' il risultato del referendum di domanica sulla secessione della Crimea dall'Ucraina. (AGI) - Londra, 14 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16 marzo 2014 22.20 Il referendum tenuto in Crimea rispetta pienamente il diritto internzionale. E' quello che ha ribadito il presidente russo Putin in una telefonata al leader americano Obama. (Rai News)

New York, 15 mar. (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse/AP) - Tra Stati Uniti e Russia non c'è una visione comune sulla questione dell'Ucraina e dell'imminente referendum sulla secessione della Crimea. A dirlo è stato il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, dopo ... (LaPresse)

Ocse sospende ... Londra - (Adnkronos) - Il ministro degli Esteri russo ha avuto un colloquio con il segretario di Stato americano Kerry. (Adnkronos/IGN)