Sanita zaia agli stati generali belle parole ma quando i fatti

Padova News SALUTE

Venezia, 8 apr. ''Belle e condivisibili parole come rigore, trasparenza, seriet, sprechi inaccettabili, no a tagli lineari ma, ancora oggi, solo parole e tra il dire e il fare continua ad esserci di mezzo il mare. A quando l'azione, a quando i costi standard?''. (Padova News)

Ne parlano anche altri giornali

"Nel Patto della salute, che è il contratto tra le Regioni e lo Stato, ho chiesto alle Regioni uno sforzo che è assolutamente necessario per rendere sostenibile il sistema: quantificare dieci miliardi di risparmi da effettuare nei prossimi tre-quattro anni, perché ... (LaPresse)

(ASCA) - Roma, 8 apr 2014 - ''Possiamo recuperare 900 milioni di euro per rifare e ripianificare i livelli essenziali di assistenza (LEA) che sono fermi in Italia da 12 anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

È dedicato al ruolo della Rete città sane nel supporto a Comuni e Regioni italiane che intendono migliorare il proprio livello di salute realizzando progetti di Comunità, sulla base delle direttive dell’Organizzazione mondiale della sanità, l’intervento di Simona Arletti agli Stati Generali della Salute in... (Bologna 2000)

Sbocciata la primavera, per Claudio Oriana è tempo di programmare i primi impegni stagionali nel triathlon. (ResegoneOnline)

ieri a Casale Corte Cerro la conferenza stampa dell'edizione 2014 (da comunicato stampa) Chi scalzerà Ongaro-Sogni-Piana? Sono loro, il trio cusiano, Riccardo Ongaro, Luca Sogni e Rolando Piana, a tenere fermo per la coda il Dragon Triathlon di Casale Corte Cerro, giunto alla sua 5ª edizione. (sportvco)

L’iniziativa torna a Latina dopo che lo scorso si svolse i primi di luglio conquistando un successo importante,... (Latina24ore.it)