La giornata di oggi in Borsa: bene FNM, giù Stadler Rail

La giornata di oggi in Borsa: bene FNM, giù Stadler Rail
Ferrovie.info ECONOMIA

Positive anche PKP che a Varsavia chiude a 21,40 zloty con +0,20 (+0,94%) e Salcef che a Milano finisce a 13,30 euro con +0,10 (+0,76%).

Ferrovie, La giornata di oggi in Borsa: bene FNM, giù Stadler Rail. Vediamo come sono andate nella prima seduta della settimana in Borsa le aziende del settore ferroviario quotate.

I dati riportati hanno ovviamente carattere indicativo; qualsiasi decisione operativa basata su di essi è presa dall'utente autonomamente e a proprio rischio

Con la borsa di Toronto ancora aperta, Bombardier è al momento stabile a 1,040 dollari canadesi dopo l'ultima chiusura a 0,985. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Ferrovie: Mobilità ferroviaria del futuro in Italia, i progetti e i tempi. Una sintesi della mobilità ferroviaria futura in Italia. Salerno-Reggio Calabria: i tempi saranno ridotti di 60 minuti sulla tratta ferroviaria Roma-Reggio Calabria, con un recupero fino a 40 minuti sui lotti prioritari della tratta Salerno-Battipaglia-Paola. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Il Treno di Dante "Una partenza simbolica per il Paese" [VIDEO]. “In primo luogo la partenza di questo treno è un altro passo verso il ritorno alla normalità, dopo un periodo arduo e difficile. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Ecco l'Eurocity da Vienna a Trieste via Lubiana. I convogli saranno ovviamente realizzati dalle ferrovie austriache ÖBB (Ferrovie.info)

Sei nuovi treni settimanali sulla rotta delle Alpi

I passeggeri diretti a Bologna Centrale e Milano Centrale possono proseguire con il treno FR 9652/9697 in partenza da Roma Tiburtina alle ore 17:25 e in arrivo a Bologna Centrale alle ore 19:23 e a Milano Centrale alle ore 20:30. (Ferrovie.info)

A partire dallo scorso 26 maggio sono serviti più treni sulla tratta tra Kaldenkirchen (Germania) e Domodossola (Italia). Pertanto la frequenza aumenta a undici viaggi di andata e ritorno a settimana, il che significa che vengono offerti un totale di 22 viaggi settimanali (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr