Borsa, leggera frenata a Piazza Affari. Bene le banche, giù Telecom

businesspeople.it ECONOMIA

L'effetto Draghi sui mercati si spegne dopo le parole del presidente della Bundesbank, Weidmann, che stoppa il quantitative easing della Bce. Parigi e Francoforte guadagnano circa mezzo punto percentuale mentre Londra e Milano chiudono in negativo. (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Affari apre la seduta poco mossa, con l'indice Ftse Mib che nei primi minuti di contrattazioni segna un rialzo dello 0,01% a 19.929 punti, nonostante la buona vena mostrata da Wall Street con i nuovi massimi storici messi a segno dal Dow Jones e ... (Finanzaonline.com)

A New York intanto il Dow è sulla parità, e il Nasdaq guadagna lo 0,3%, sulla scia di dati macroeconomici ... (Adnkronos)

Bene Francoforte, che avanza dello 0,55% con l'indice Dax a 9.915,74 ... (AGI) - Roma, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 25 nov. Rialzi tra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le piazze Ue hanno rallentato in scia alle parole del presidente ... In calo anche il Ftse 100 (-0,31%) mentre il Cac-40, il Dax e l'Ibex hanno guadagnato rispettivamente lo 0,49%, lo 0,54% e l'1,16%. (Milano Finanza)

Scarto Btp-Bund tedesco a 141,6 punti in avvio, con ... 27 novembre 2014 9.45 Apertura nel segno della cautela per le borse europee, in attesa del dato sull'inflazione della Germania. (Rai News)