Love Is In The Air: SERKAN scopre di avere il cancro, anticipazioni

Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Brutto problema di salute in arrivo per Serkan Bolat (Kerem Bursin) nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tuttavia, l’uomo non sarà per niente disposto a lasciare andare la Yildiz e la raggiungerà in aeroporto, dove perderà i sensi in seguito ad un malore…. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Assegno unico universale per i figli: i nuovi importi mensili. Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 ottobre. Dalle anticipazioni dell’episodio di Love is in the air che andrà in onda giovedì 14 ottobre scopriamo che viene data una festa da Engin e Piril perché stanno per diventare genitori Una cena a quattro: Selin, Deniz, Eda e Serkan. (Vesuvius.it)

Love is in the air, trama 14 ottobre: Serkan sarà confuso sui sentimenti che prova per Eda. La trama di Love is in the air di oggi, giovedì 14 ottobre, evidenzia che il ragazzo dirà a tutti che lui e la Yildiz presto si sposeranno, senza dirlo prima a lei. (Tvpertutti)

Love is in the Air, dove e quando vederlo in streaming. Dove guardare in streaming le puntate della romantica serie televisiva che è ambientata a Istanbul? Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì. (SoloDonna)

Nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, l’inaspettata gravidanza di Selin Atakan (Bige Onal) metterà nuovamente in discussione la pace appena raggiunta da Eda Yildiz (Hande Ercel) e Serkan Bolat (Kerem Bursin). (Tv Soap)

Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 14 ottobre 2021. Scopri le Anticipazioni delle Puntate di Love is in the Air dall'11 al 16 ottobre 2021 (ComingSoon.it)

Eda quindi è caduta nella trappola architettata in modo perfetto da Deniz su volere della sua nemica. Love is in the air: il matrimonio che non ti aspetti! (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr