Meteo, oggi martedì 14 settembre, sole e temperature oltre la norma

Meteo, oggi martedì 14 settembre, sole e temperature oltre la norma
METEO.IT INTERNO

Temperature massime stazionarie o in lieve aumento al Centro-Sud e nelle Isole maggiori, con punte anche oltre i 30 gradi.

Oggi, martedì 14 settembre, sole in tutta Italia e temperature oltre la norma, con l’alta pressione dell’Anticiclone Nord-Africano che occuperà gran parte del Paese.

Nel resto d’Italia prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature massime in leggero calo in gran parte del centro-Nord, in lieve aumento invece al Sud e Isole

Previsioni meteo per oggi, martedì 14 settembre. (METEO.IT)

Ne parlano anche altri media

Tra mercoledì e giovedì si prevedono annuvolamenti diffusi con sabbia in sospensione in quota e possibili occasionali precipitazioni a carattere sparso, localmente miste a sabbia, specie al centro-nord. (Rete8)

Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. (Sky Tg24 )

Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C. Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 25 e 31 °C. (Sky Tg24 )

Meteo: le previsioni per martedì 14 settembre 2021

Per mercoledì 15 settembre situazione stabile. Ancora bel tempo per il 14 settembre. Giornate estive con sole e temperature che toccano i 30 gradi. Situazione stabile anche per mercoledì 15 settembre. Mercoledì 15 settembre situazione stabile. (BlogSicilia.it)

Dal pomeriggio nubi in aumento a partire da ovest con passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso; locali piovaschi nel pomeriggio sull’area appenninica, asciutto altrove. Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso in pianura, instabilità in aumento sui rilievi con rovesci o temporali sparsi in sconfinamento verso le pianure tra tardo pomeriggio e sera. (BergamoNews.it)

Oggi è previsto tempo bello e poco nuvoloso in tutta Italia con qualche leggero rovescio al Centro-Sud Un lunedì decisamente soleggiato quasi in tutta Italia dopo un weekend ballerino in diverse Regioni, soprattutto al Sud Italia. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr