Ramsey, possibile scelta a sorpresa per domenica

Ramsey, possibile scelta a sorpresa per domenica
Tutto Juve SPORT

Potrebbe formare il reparto con Locatelli ed uno tra Bentancur e Arthur.

Tra le varie candidature di centrocampo, per domenica ci potrebbe essere quella di Aaron Ramsey.

Il gallese ha fatto bene con la sua Nazionale ed è carico.

Sarebbe una scelta a sopresa, ma anche dovuta alla necessità viste le assenze

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il caso Ramsey: nella Juve non gioca mai, nel Galles sta benissimo di Domenico Marchese. Ramsey in gol contro la Repubblica Ceca (ansa). In questo inizio di stagione nel club torinese ha collezionato, tra un malanno e l'altro, la miseria di 106 minuti tra campionato e Champions League: nei due impegni con la nazionale, invece, i minuti sono stati 170 in meno di una settimana. (la Repubblica)

Juve Roma: Allegri non ha ancora deciso l’attacco! Si cerca il partner giusto per Federico Chiesa. Massimiliano Allegri non ha ancora deciso chi scenderà in campo al fianco di Federico Chiesa nella Juve che domenica fronteggerà la Roma. (Juventus News 24)

Bosco crede in Ramsey: «Lo farei giocare senza dubbio»

Il grande dubbio del tecnico della Juventus in vista del match dello Stadium. Non è da escludere la possibilità di vedere Aaron Ramsey dal primo minuto: il gallese dopo le ultime dichiarazioni al vetriolo ha ben figurato col Galles (Juventus News 24)

Il commento anche su Dybala. Ramsey potrebbe tornare protagonista in Juve Roma. Ne ha parlato a Radio Bianconera anche il giornalista Andrea Bosco. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr