Webuild: controcorrente a Piazza Affari con nuova commessa in Norvegia. Salini: “mercato di valore strategico” | WSI

Webuild: controcorrente a Piazza Affari con nuova commessa in Norvegia. Salini: “mercato di valore strategico” | WSI
Wall Street Italia ECONOMIA

“La Norvegia è un mercato di valore strategico per Webuild.

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del DNA del Gruppo – come l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione – sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita

Il titolo del gruppo guidato da Pietro Salini strappa un segno positivo, mostrando una crescita di circa lo 0,6% a quota 2,326 euro.

Webuild si muove controcorrente a Piazza Affari grazie alla nuova commessa in Norvegia. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del DNA del Gruppo – come l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione – sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita Il RV. (Finanza.com)

Prevede la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Wall Street Italia)

In ballo c'è la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Il Sole 24 ORE)

Webuild tiene in Borsa grazie alla vittoria della gara in Norvegia

Ottima accoglienza in Borsa. In una giornata negativa (ma in recupero) per Piazza Affari, il titolo Webuild viaggia in netta controtendenza guadagna l’1,47% a 2,348 euro. Si tratta di un sistema costituito da strade, tunnel, ponti e viadotti, da realizzare nella contea occidentale di Vestland. (FIRSTonline)

di Webuild. Webuild, parte del consorzio Sotra Link, si e' aggiudicato il contratto da oltre 1 miliardo di euro (oltre 10 miliardi di corone norvegesi), per la costruzione e la gestione del sistema viario e di ponti definito "RV. (Italia Oggi)

Webuild partecipa al progetto con una quota del 35% del consorzio Sotra Link per l'esecuzione dei lavori di progettazione e costruzione, e con una quota del 10% della società di progetto cui faranno capo anche le attività di operation & maintenance. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr