Intimidazione al sindaco di Agrigento, necrologio contro le ruspe

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Calogero Firetto ha denunciato l'episodio alla Digos Intimidazione al sindaco di Agrigento Calogero Firetto. Il primo cittadino ha ricevuto a casa sua, in una busta da lettera, il necrologio che annunciava la morte di Giovanni Scibetta, il ristoratore proprietario del locale 'Principessa Zaira',... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Immediatamente soccorsa, la ... I carabinieri di Canicattì, in provincia di Agrigento, sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti del quartiere Stazione Calvario. (Mondo TiVu)

Sembra sia partito tutto da una segnalazione di alcuni vicini che avrebbe provocato l'intervento dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Canicattì. (Leonardo.it)

Si trova ricoverata nel reparto di pediatria dell'ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì, la bimba di 14 mesi, compiuti proprio ieri, trovata dai carabinieri del nucleo radiomobile tra i rifiuti di una vecchia casa fatiscente nel centro della ... (AgrigentoWeb.it)

Una bambina di quattordici mesi è stata trovata in una casa piena di rifiuti e in condizioni igieniche fatiscenti. La bambina era insieme ai genitori, una coppia di rumeni. (SiciliaInformazioni.com)

La bambina è stata subito accompagnata in ospedale, ripulita e rifocillata ... Per la coppia si stanno valutando provvedimenti. (Stadio24.com)

Agrigento: bimba di 14 mesi ... I genitori sono una coppia di rumeni in difficoltà economiche. (Fanpage)