BigMama, la telefonata di Elodie che le ha cambiato la carriera: la rivelazione

"Ho la mente offuscata dai traumi subiti, ma se scavo nella memoria trovo ricordi bellissimi": BigMama si è confessata in una lunga e intima intervista al Corriere della Sera. La cantante, reduce dall'ultimo festival di Sanremo, a soli 24 anni ha già superato diversi momenti difficili, dalle violenze fisiche e psicologiche a un linfoma di Hodgkin fino alla cattiveria di adulti e coetanei. Di questo parla anche nell'autobiografia "Cento occhi", in libreria dal 14 maggio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Big Mama parla al Corriere del suo passato segnato da diversi traumi subiti e dell'amore per la fidanzata, Lodovica Lazzerini, con la quale sta da due anni. (Fanpage.it)

BigMama sposerà la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. A raccontarlo è la stessa cantante in un’intervista al Corriere della Sera, che in diverse occasioni ha sottolineato il grande amore per la sua compagna. (Trash Italiano)

Un libro che, racconta al Corriere della Sera, i suoi genitori non devono leggere. E su quello che le è successo, sulle violenze subite ha scritto anche un libro. «C’erano tanti pezzi della mia storia che avevano bisogno di uscire fuori». (ilmessaggero.it)

Dopo il discorso all'ONU, la conduzione dell'anteprima del Concerto del Primo Maggio a Roma e la partecipazione al concerto benefico Una. Nessuna. (La Gazzetta dello Sport)

Uscita trionfatrice da Sanremo 2024, pur essendo arrivata 22esima, BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, sta vivendo un momento magico. Tutti la vogliono, tutti la cercano, la ballano e la ascoltano. (Gay.it)

I l bullismo a scuola, la battaglia contro un linfoma, uno stupro subito da uno sconosciuto. La cantante, che ha vinto il disco d'oro con La rabbia non ti basta, si racconta. E manda un messaggio a un professore (Donna Moderna)